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Anche quando tutto sembrava fermo, le idee hanno continuato a muoversi, aprendo nuove strade e prospettive inesplorate. In questo periodo abbiamo attivato interessanti collaborazioni, studiato nuovi servizi e potenziato la nostra offerta per aiutarvi a comunicare dentro e fuori l’azienda.

ATTENZIONE AL CAMBIAMENTO
Come riprenderà la nuova normalità della comunicazione delle aziende? Non c’è una ricetta magica ma una cosa è certa: non si può interrompere tutto e non si può fingere che non sia successo nulla. Cura dei contenuti, sviluppo di nuove modalità di relazione, attenzione alle esigenze in continua evoluzione delle persone: queste le linee guida per rispondere al cambiamento.

COMUNICAZIONE + DESIGN + ANIMAZIONE
Junglelink e Motoplano si incontrano per unire esperienze e competenze, esplorare linguaggi differenti e aiutare le aziende a fare una comunicazione rinnovata nei contenuti e nella forma.

ECCO 4 ESEMPI DI QUELLO
CHE POSSIAMO FARE PER VOI

1

COMUNICAZIONE
INTERNA

Il lavoro a distanza – che per alcuni è terminato e per altri proseguirà – ha messo l’accento sulla necessità di curare la comunicazione interna, per dialogare in modo chiaro ed efficace ma anche per coinvolgere le persone e costruire lo spirito di gruppo.

Utilizza al meglio la forza della comunicazione interna attivando nuovi strumenti, più immediati e visivi. Coinvolgi in modo più interessante il tuo team con messaggi curati e iniziative originali.

2

HIGH QUALITY 
CONTENT

Aumentano gli utenti globali di internet, aumenta il tempo trascorso sugli smartphone, aumenta la fruizione di video: i dati di questo periodo raccontano una grande attenzione alla comunicazione online. Impossibile non esserci, dunque, ma diventa quanto mai importante il come.

La qualità dei contenuti viene sempre premiata. Coltiva le relazioni con clienti e follower animando i tuoi spazi online con contenuti interessanti, immediati e coinvolgenti.

3

TRAINING

Incontri, webinar, videoconferenze: il boom della formazione a distanza ha messo in luce la necessità di creare modalità nuove per mantenere l’attenzione e agevolare il passaggio di informazioni.

Accompagna le tue presentazioni a distanza con strumenti interessanti e divertenti, capaci di illustrare le tue parole, rafforzare le tue promesse, raccontare in modo coinvolgente il tuo prodotto.

4

BRAND
TUNING

In uno scenario di incertezza e difficoltà, i brand devono cercare un modo diverso per stare vicino ai consumatori, puntando su motivazioni e valori perché la gente non compra quello che fai ma perché lo fai.

Cerca il tono di comunicazione più adatto per dialogare con i tuoi clienti, metti in luce i valori della tua azienda e dei tuoi prodotti cercando argomenti concreti, onesti, senza fronzoli.