cenacolo_slider

Leonardo in esclusiva

Al fianco di Expandi Group, agenzia specializzata nel marketing B2B, per il lancio del nuovo programma fedeltà di Wolters Kluwer.

Un premio speciale

Come regalare ai clienti più fedeli l’emozione di un’esperienza unica?

Nel periodo del lockdown quando i luoghi d’arte erano chiusi al pubblico, è nata l’idea di offrire in esclusiva una visita guidata alla scoperta del Cenacolo Vinciano.

Un video coinvolgente

La visita virtuale è pensata come un racconto curioso e appassionante dell’opera. Il video racconta la storia e i segreti dell’Ultima cena attraverso le immagini del dipinto e le parole di Marina Fassera, Storica dell’Arte e divulgatrice, con grande esperienza su Milano.

L’arte vista da vicino

Grazie al video, i visitatori virtuali possono vedere il Cenacolo con occhi nuovi perché le immagini ad alta definizione permettono di scandagliare l’opera di Leonardo in ogni dettaglio e di zoomare su particolari poco visibili in presenza.

Grazie alle parole della guida, possono conoscere il dipinto e il suo autore in modo diverso attraverso un racconto non didattico, ma emozionale.

Category Video, Promotion & Incentive
Client Expandi Group per Wolters Kluwer

Immagini

Prodotti correlati